L’AZIENDA

ORICOM SRL, fondata nel 1991 da Angelo Orini, è una realtà che da oltre vent'anni si dedica alla distribuzione di macchine da cava e da cantiere nuove e usate. 

 

 

Da diversi anni ORICOM SRL è concessionario di zona per alcuni dei più prestigiosi marchi a livello mondiale. 

 

 

La distribuzione di top brands quali Kubota, Powerscreen, Telestack, Simex e Cangini, uniti all'impegno e alla professionalità di tutto lo staff, hanno fatto sì che la ORICOM SRL si affermasse a Bergamo e provincia come una delle più importanti aziende del settore. 

 

 

ORICOM SRL non si limita a commercializzare e distribuire macchine movimento terra, ma affianca all' attività di vendita uno staff dedito all' assistenza tecnica e alla fornitura di ricambi.

 

 

Negli ultimi anni, la commercializzazione di macchine usate a livello nazionale ed internazionale ed il noleggio in collaborazione con importanti partners, hanno rappresentato un' ulteriore opportunità di crescita, miglioramento ed affermazione per tutti i settori dell'azienda.

 

 

Nel 2016 ORICOM SRL ha festeggiato i suoi 25 anni di esperienza nel settore del movimento terra.

Oricom S.r.l. Via Vailetta, 48 24044 Dalmine BG (Italia) | tel. +39 035 373795 fax. +39 035 4512597 | P.IVA / C.F. 02435060161